G.B. Grassi Latina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rega trasferimose!

+2
SkyNetMan
fRafRa
6 partecipanti

Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Rega trasferimose!

Messaggio  fRafRa Gio Nov 08, 2007 4:22 pm

..L'altro forum del Grassi è mejo, tanto. Sia xkè se usa + facilmente ke xkè la piattaforma è mijore. Vedete 'mpo'!

http://gbgrassi.forumfree.net
fRafRa
fRafRa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Localizzazione : Latina!
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://neverminded.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: trasferiamoci

Messaggio  SkyNetMan Gio Nov 08, 2007 6:36 pm

Sono SkyNetMan, l'amministratore dell'altro forum.

Personalmente ritengo migliore la piattaforme (o meglio il circuito). E' di utilizzo più intuitivo e adatta a tutti gli utenti, anche a quelli più inesperti.

Il forum è in allestimento come potete vedere ma stiamo attendendo voi per sistemarlo, diteci quello che vorreste e quello che non vi piace, se possibile lo faremo. Wink

Vi aspettiamo Exclamation -> www.gbgrassi.forumfree.net
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  =AnT= Ven Nov 09, 2007 1:51 am

SkyNetMan ha scritto:Sono SkyNetMan, l'amministratore dell'altro forum.

Personalmente ritengo migliore la piattaforme (o meglio il circuito). E' di utilizzo più intuitivo e adatta a tutti gli utenti, anche a quelli più inesperti.

Il forum è in allestimento come potete vedere ma stiamo attendendo voi per sistemarlo, diteci quello che vorreste e quello che non vi piace, se possibile lo faremo. Wink

Vi aspettiamo Exclamation -> www.gbgrassi.forumfree.net
Raga ma vi rendete conto di quello ke cazzo dite?!!? cioè Fra tu mi stupisci così... Shocked E' stato pure detto ke la cosa più importante da fare è appunto mantenere l'integrità e l'unita in modo ke sia accessibile da tutti e voi avete intenzione di spezzarlo? e cmq sia il Forum è come un giornale, già non ne leggiamo uno, figurati 2!! Vorrei ricorda poi ke x fare questo Forum ci siamo pure uniti con un altro, sempre x farne uno!! è vero ke siamo tutti liberi e possiamo fare quello ke ci pare, xò c'è da vedere se sia giusto e opportuno.. x qnt mi riguarda non penso ke ci sia bisogno di creare 3000 Forum x la scuola... è esagerato e sprecato, e in più non fa altro ke dividerci!! Raga, prima ke fate delle cose del genere, pensateci, ma non dico 2 volte ma molte di più..
=AnT=
=AnT=
Admin
Admin

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Localizzazione : POnTiNiA
Data d'iscrizione : 16.09.07

https://gbgrassi4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  fRafRa Ven Nov 09, 2007 3:53 pm

Appunto, non servono 3.000 forum. Usamo l'altro. Cioè, a te te n'ho parlato pure su msn, sta piattaforma non è delle migliori, anzi, è poco accessibile e cavoli vari. L'altro è più ordinato, più sistemato, più organizzato. Che poi non me pare na cosa seria levamme da moderatrice solo perchè sto a esprime 1 parere. E non basta, visto che quel forum penso sia pure stato creato prima de questo. Ah, e me stavo a scordà, già esisteva un altro forum ancora del Grassi, te che hai appena detto che non ne servono 3.000, com'è allora n'hai creato n'altro rispetto a quello/i che già ce stavano? ^-^ Non sei coerente, e manco troppo serio. ^-^ Ne parliamo su msn, se me pija.
fRafRa
fRafRa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Localizzazione : Latina!
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://neverminded.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Tipa pazza93 Ven Nov 09, 2007 4:45 pm

noooo io preferisco qst di forum è molto + belloooooo Surprised !!!! poi decidete voi qll ke volete fare io rimango in qst!!
Tipa pazza93
Tipa pazza93

Numero di messaggi : 10
Età : 30
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  fRafRa Ven Nov 09, 2007 5:32 pm

Non hai capito 'n cazzo. ^^
fRafRa
fRafRa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Localizzazione : Latina!
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://neverminded.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  =AnT= Ven Nov 09, 2007 6:35 pm

fRafRa ha scritto:Non hai capito 'n cazzo. ^^
Moderiamoci 1 pò tutti!!! volevo solo di ke c'è stato un equivoco cn l'altro forum... e cmq adesso faremo in modo di incontrarci x prende delle decisioni importanti!! (e nn ke si comunica di trasferirci subito!!) Dmn le novità!! Devo delle scuse all'admin dell'altro forum!! xò mi raccomando, prima di scrive cs del genere sentiamoci prima Razz
=AnT=
=AnT=
Admin
Admin

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Localizzazione : POnTiNiA
Data d'iscrizione : 16.09.07

https://gbgrassi4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  fRafRa Ven Nov 09, 2007 9:46 pm

Non hai capito nemmeno te. Ne abbiamo già discusso su msn: io non ho detto A NESSUNO che tutti SI DEVONO traferire lì. Era una proposta.
fRafRa
fRafRa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Localizzazione : Latina!
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://neverminded.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re:

Messaggio  SkyNetMan Ven Nov 09, 2007 10:22 pm

Non fa nulla. Non sono moderatore ma siete tutti un po irritati. Il cambio di piattaforma era un consiglio, ora invece sta diventando una cosa seria.

Tanto per far capire qualcosa agli utenti: l'unico vostro problema sarà dovervi registrare un'altra volta tongue bounce

In caso di trasferimento siete tutti invitati ad accetarlo con gioia in quanto è solo per il bene della scuola. Very Happy
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Smiglo Sab Nov 10, 2007 6:53 pm

=AnT= ha scritto:
fRafRa ha scritto:Non hai capito 'n cazzo. ^^
Moderiamoci 1 pò tutti!!! volevo solo di ke c'è stato un equivoco cn l'altro forum... e cmq adesso faremo in modo di incontrarci x prende delle decisioni importanti!! (e nn ke si comunica di trasferirci subito!!) Dmn le novità!! Devo delle scuse all'admin dell'altro forum!! xò mi raccomando, prima di scrive cs del genere sentiamoci prima Razz
e si rpima di fare queste cose dobbiamo essere sicuri di tutto
Smiglo
Smiglo

Numero di messaggi : 25
Età : 30
Localizzazione : pontinia
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  italiansnake Sab Nov 10, 2007 7:33 pm

fRafRa ha scritto:Appunto, non servono 3.000 forum. Usamo l'altro. Cioè, a te te n'ho parlato pure su msn, sta piattaforma non è delle migliori, anzi, è poco accessibile e cavoli vari. L'altro è più ordinato, più sistemato, più organizzato. Che poi non me pare na cosa seria levamme da moderatrice solo perchè sto a esprime 1 parere. E non basta, visto che quel forum penso sia pure stato creato prima de questo. Ah, e me stavo a scordà, già esisteva un altro forum ancora del Grassi, te che hai appena detto che non ne servono 3.000, com'è allora n'hai creato n'altro rispetto a quello/i che già ce stavano? ^-^ Non sei coerente, e manco troppo serio. ^-^ Ne parliamo su msn, se me pija.
quoto tutto
italiansnake
italiansnake

Numero di messaggi : 48
Età : 31
Localizzazione : LaTiNa
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty re:

Messaggio  SkyNetMan Sab Nov 10, 2007 7:43 pm

permettetemi di dire che il forum sopralinkato non è mio e che non sarà quello, quindi NON ISCRIVETECI.

ne stiamo organizzando un altro. il founder di questo forum, che ho conosciuto di persona è un po indeciso. propongo quindi di postare i vostri consensi e se siete contrari (SOLO X CHI NON L'HA GIA FATTO).

In anteprima assoluta il forum sarebbe questo: www.grassiforever.forumfree.net

cambia come vedete solo la piattarforma e come detto sopra ci vorrebbe un altra registrazione. se volete commentate in tagboard ma non scrivete nelle sezioni. grazie. Wink

p.s: ho dato uno sguardo al pannello di amministrazione di questo forum. è troppo confusionario e comprende anche funzioni futili (come la censura facilmente eludibile e sciocca in se). nell'altro circuito avremmo quindi vantaggi appunto nel pannello amministrativo oltre che per quanto riguarda la sicurezza.
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  italiansnake Sab Nov 10, 2007 9:09 pm

si ma su forumfree è pieno di pubblicità... qui ci sono solo degli ads google...... che manco li noti...
io dico di rimanere qui
italiansnake
italiansnake

Numero di messaggi : 48
Età : 31
Localizzazione : LaTiNa
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  SkyNetMan Sab Nov 10, 2007 9:14 pm

italiansnake ha scritto:si ma su forumfree è pieno di pubblicità... qui ci sono solo degli ads google...... che manco li noti...
io dico di rimanere qui

Permettimi: questa è la solita boiata che dicono tutti. C'è un banner pubblicitario in più, inoltre la pubblicità con piccole donazioni (15 euro) di puo levare per molto molto tempo. Cliccando sulle pubblicità in forumfree otterremmo dei punti bonus ai fini della top forum, in questo modo acquisiremo visibilità dei motori di ricerca.

Ci sono molti vantaggi in forumfree, una delle tante è essere indicizzata da google, ci sono dei bot quali yahoo slurp che prendono notizie e le postano su siti ufficiali. A cosa serve ? Che se magari metteremo delle circolari digitando su google il forum sarà il primo di lista.
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  =AnT= Dom Nov 11, 2007 2:14 am

SkyNetMan ha scritto:
italiansnake ha scritto:si ma su forumfree è pieno di pubblicità... qui ci sono solo degli ads google...... che manco li noti...
io dico di rimanere qui

Permettimi: questa è la solita boiata che dicono tutti. C'è un banner pubblicitario in più, inoltre la pubblicità con piccole donazioni (15 euro) di puo levare per molto molto tempo. Cliccando sulle pubblicità in forumfree otterremmo dei punti bonus ai fini della top forum, in questo modo acquisiremo visibilità dei motori di ricerca.

Ci sono molti vantaggi in forumfree, una delle tante è essere indicizzata da google, ci sono dei bot quali yahoo slurp che prendono notizie e le postano su siti ufficiali. A cosa serve ? Che se magari metteremo delle circolari digitando su google il forum sarà il primo di lista.
Aspè, xò noi vogliamo ke i forum rimanga solo tra noi e ke nn venga visualizzato sui motori di ricerca, xk anke qua si potrebbe fa la stessa cosa... lo stesso vale x i top forum, anke qui.. vbb cmq c'è da vede molte cs.. bella!
=AnT=
=AnT=
Admin
Admin

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Localizzazione : POnTiNiA
Data d'iscrizione : 16.09.07

https://gbgrassi4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Smiglo Dom Nov 11, 2007 1:30 pm

GRANDE CAZZATA KE STATE DICENDO...SECONDO ME NN DOBBIAMO TRASFERIRCI...ABBIAMO IL NOSTRO SITO...PERKè DOBBIAMO TRASFERIRCI AL SITO DI QUALCUN ALTRO?
SECONDO ME è UNA GRANDE CAZZATA...ORMAI CI SIAMO REGISTRATI A QUESTO FORUM E QUI DOBBIAMO CONTINUARE A STARE CAZZO!!!!
KI è CON ME....??????????????????????''
Smiglo
Smiglo

Numero di messaggi : 25
Età : 30
Localizzazione : pontinia
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re:

Messaggio  SkyNetMan Dom Nov 11, 2007 3:07 pm

Sto lavorando molto sull'altro forum per far si che sia alla portata di tutti. Gradirei una risposta in settimana in quando altrimenti verrà cancellato.

Per la top forum: non intendevo dire che verranno altri utenti ma semplicimente che sarà facilmente trovabili su google e le nostre discussioni o circolari anche. Degli utenti non mi importa Smile
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  italiansnake Dom Nov 11, 2007 3:25 pm

io rimangio della mia opinione Rolling Eyes
italiansnake
italiansnake

Numero di messaggi : 48
Età : 31
Localizzazione : LaTiNa
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  fRafRa Dom Nov 11, 2007 3:53 pm

italiansnake ha scritto:io rimangio della mia opinione Rolling Eyes

Cioè, quoti tutto ciò che ho detto io prima..E mo stai contro? Questa sì che è coerenza eh =.="
fRafRa
fRafRa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Localizzazione : Latina!
Data d'iscrizione : 20.09.07

http://neverminded.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Smiglo Dom Nov 11, 2007 5:16 pm

SkyNetMan ha scritto:Sto lavorando molto sull'altro forum per far si che sia alla portata di tutti. Gradirei una risposta in settimana in quando altrimenti verrà cancellato.

Per la top forum: non intendevo dire che verranno altri utenti ma semplicimente che sarà facilmente trovabili su google e le nostre discussioni o circolari anche. Degli utenti non mi importa Smile
SI MA IO RITENGO KE GLI UTENTI DI QUESTO FORUM DEBBANO RESTARE SU QUESTO
Smiglo
Smiglo

Numero di messaggi : 25
Età : 30
Localizzazione : pontinia
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Tipa pazza93 Dom Nov 11, 2007 5:19 pm

Smiglo ha scritto:
SkyNetMan ha scritto:Sto lavorando molto sull'altro forum per far si che sia alla portata di tutti. Gradirei una risposta in settimana in quando altrimenti verrà cancellato.

Per la top forum: non intendevo dire che verranno altri utenti ma semplicimente che sarà facilmente trovabili su google e le nostre discussioni o circolari anche. Degli utenti non mi importa Smile
SI MA IO RITENGO KE GLI UTENTI DI QUESTO FORUM DEBBANO RESTARE SU QUESTO
Concordo cn Michael!!! Surprised
Tipa pazza93
Tipa pazza93

Numero di messaggi : 10
Età : 30
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re:

Messaggio  SkyNetMan Dom Nov 11, 2007 7:32 pm

Cambiare non avrebbe fatto male, l'unica cosa che volevo capire con questo topic era se fosse pigrizia o veri problemi, purtroppo non ci sono riuscito. Ho parlato con il founder del forum su msn e ha detto che farà un sondaggio... penso a questo punto bastino le ragioni espresse qui per capire che siete CONTRARI. Aspetto il via ufficiale e poi il forum verrà rimosso. Sappiate che quando si farà il sito della scuola (o meglio verrà migliorato) il forum sarà questo e a quel punto sarà molto più difficile cambiare.

Con Forumfree oltre che un vasto supporto voi utenti e un wiki simile a wikipedia c'era anche la possibilità di integrare, tramite dei codici già pronti un eventuale sito.

Se così avete deciso entro massimo mercoledì il forum verrà rimosso definitivamente, proposte di cambiare piattaforme a questo punto non saranno accettate.

Mi dispiace molto ma se è così che avete deciso rispetto le vostre decisioni e mi metto da parte, in quanto è il mio lavoro eraa solo per il bene e l'estetica della scuola, non per altro.

Saluti, Giovanni.

EDIT: Non vi chiedete perché tutte le persone di prima, non si sono iscritte o sono molto poche ? Vi assicuro che solo della mia classe molti girano per i forum eppure...
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  SkyNetMan Lun Dic 03, 2007 7:10 pm

Ufficializzato il trasferimento! Very Happy
SkyNetMan
SkyNetMan

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 07.11.07

http://www.pcommunity.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Rega trasferimose! Empty Re: Rega trasferimose!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.